Recy technologies sta facendo parlare di sé con la sua importante presenza nel settore

3 Maggio 2023

RECY nelle ultime fiere ha presentato le sue soluzioni innovative per il riciclo delle materie plastiche, attirando molta attenzione e con feedback positivi da parte dei clienti.

La nostra sfida prioritaria è il potenziamento del Business ampliando le nostre reti di vendita, con particolare attenzione allo sviluppo di nuove partnership e collaborazioni con aziende e organizzazioni di diversi settori al fine di garantire un servizio di assistenza locale per ogni paese.

Questa espansione ha permesso a RECY di raggiungere nuovi mercati e clienti, rafforzando ulteriormente la sua posizione di attore chiave nel settore del riciclo.

Inoltre, RECY sta lavorando attivamente alla ricerca di un nuovo modello sostenibile, anche a seguito delle nuove normative del PPWR sul materiale R-PET e la filiera degli imballaggi in materiale plastico, con una forte attenzione alle pratiche sostenibili al fine di garantire una gestione responsabile del riciclo.

Difatti, L’azienda ha implementato una serie di iniziative ecologiche per ridurre il proprio impatto ambientale e promuovere un’economia circolare, grazie alle Sue tecnologie all’avanguardia e grazie al continuo impegno del reparto di R&D, gli impianti RECY fanno risparmiare energia, acqua e riducono le emissioni di gas serra preservando le risorse naturali.

RECY con la sua tecnologia è in grado di garantire un ciclo chiuso gestendo tutte le fasi del riciclo, come selezione, lavaggio, asciugatura, separazione e stoccaggio, fino ad arrivare agli impianti “Chiavi in mano”.

Con la sua forte presenza nelle fiere, l’espansione della rete di vendita e l’impegno per la sostenibilità, RECY continua ad avere un impatto significativo nel settore della gestione dei rifiuti e oltre.

Promuovendo l’importanza del riciclo nell’ecosistema, RECY sta contribuendo a creare un futuro più sostenibile per tutti.

 

Estratto da: Tecno Plast International